Alla conquista degli States: Fargetta supera Lady Gaga e Katy Perry

Che cosa ne pensereste vedendo un’artista italiano davanti alle due regine della musica internazionale come Lady Gaga e Katy Perry? Parliamo di uno dei Dj più famosi d’Italia, ovvero Dj Fargetta, marito della conduttrice tv Federica Panicucci, che ha deciso di provare ad ottenere successo negli States.
E a quanto pare il 48enne, ex voce di Radio Deejay, potrebbe aver imboccato la strada giusta: la sua amatissima musica dance pare che stia conquistando il mercato.
“The Radio” rappresenta un esperimento particolarmente riuscito, tanto da superare, come detto prima, le due “dive”, Lady Gaga e Katy Perry, intoccabili regine della musica made in USA.

E dire che un discografico americano, cui il titolare della mia etichetta Melodica Records aveva fatto ascoltare il brano, non voleva saperne di lanciarlo. Diceva: no, non ci interessa. Poi qualche radio ha iniziato a trasmetterlo e, attraverso il mio myspace, mi sono accorto che al pubblico piaceva. Così lui ci ha richiamato assicurando: tranquilli, faccio io la promozione”, ha detto il dj.
Auguriamo a Fargetta di ottenere le sue soddisfazioni in giro per il mondo, ricordando però che la musica italiana non é solo questa! Anzi!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.