X Factor 4: troppe polemiche, poca musica? Tatangelo vs D’Abbraccio

Un paio si giorni fa, nella seconda serata di Rai 2 sono stati trasmessi per la prima volta i provini di X Factor 4, talent show di casa Rai che si appresta ad aprire i battenti tra pochissimi giorni, approdando così in prima serata. Sono stati davvero tanti i giovani talenti che hanno preso parte ai provini per questa quarta edizione di uno dei programmi musicali più attesi della stagione televisiva.
C’é curiosità di poter vedere che ne sarà di questi talenti, che ne sarà di questi giudici, tanto chiacchierati e tanto difficili da scegliere, che ne sarà poi di Elio e di Anna Tatangelo, che si divertono a polemizzare tra loro attraverso le pagine dei giornali.
Vedendo la puntata andata in onda in seconda serata bisogna riconoscere una cosa: Anna Tatangelo può piacere o meno, ma sta davvero lavorando al fine di farsi accettare e soprattutto rispettare dai tre colleghi. La sua al momento pare essere una battaglia invana, non tanto per la sua giovane età, forse la sua vita privata e la sua fama arrivano prima di lei, impedendole di farsi conoscere completamente.

Durante uno dei provini Anna ha perso le staffe (video): ad esibirsi era la giovane Martina, supportata dalla pornostar Milly D’Abbraccio che le ha consigliato di cimentarsi in un medley di Zucchero e Gianna Nannini. A fine esibizione Anna ha così commentato quanto appena visto: “Io penso che a X Factor serva qualcosa di nuovo e in te non vedo la novità. Io l’impressione che ho avuto e che tu avessi un pizzico di presunzione”.
A quel punto la giovane Martina ha chiamato in causa la sua produttrice, tale Milly D’Abbraccio che si é subito rivolta ad Anna con fare polemico: “Tu hai avuto un uomo fortunatissimo, che ti ha reso una donna fortunata. Io con te non parlo, parlo con loro”.
La compagna di Gigi D’Alessio però non é rimasta in silenzio, ed ha subito replicato: “Quando la persona è niente, l’offesa è zero”.
Chissà che cosa ci riserverà la prima puntata del talent show: le polemiche grintose di Anna? Le frecciatine spietate di Elio? Le divertenti gag di Mara? La freddezza di Enrico?
Molto, molto di più.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.