Eminem e Rihanna diventano Re e Regina di YouTube

Sembra che Eminem e Rihanna abbiano davvero saputo scegliere il momento migliore per dare vita al loro duetto “Love the way you lie”; la coppia di cantanti é diventata in pochissimo tempo la più visitata sul sito di YouTube e il video in poche ore ha conquistato milioni di utenti provenienti da ogni parte del mondo.
Parallelamente però in America é nata una forte polemica in merito al testo della canzone che sarebbe una sorta di incitamento alla violenza, visto che nello stesso video clip viene mostrato il modo in cui un fidanzato maltratta la proprio ragazza.

C’é poi chi accusa Eminem di aver trovato una banalissima scusa per farsi pubblicità, sfruttando quindi il tema della violenza, così forte e duro al fine di riuscire a vendere qualche disco in più e scalare le classifiche mondiali.
E così é poi accaduto visto che il rapper e la cantante di “Umbrella” hanno conquistato le classifiche degli Stati Uniti, chiudendo anche al 1° posto della Billboard Hot 100 per la terza settimana consecutiva.
Questa collaborazione artistica da un lato continua a dominare contro rivali come Katy Perry e la sua “California Gurls”, dall’altro pare aver fatto nasce l’amore tra i due cantanti.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.