La folla di Chicago abbraccia una Lady Gaga seminuda

Non era la sua prima volta al Lolapalooza, uno dei Festival svolti nel periodo estivo più importanti degli Stati Uniti: Lady Gaga vi era già stata nel 2007 quando non era ancora un volto e un personaggio conosciuto.
Questa volta, a distanza di tre anni dal suo “debutto”, Lady Gaga sarà sicuramente ricordata dalla numerosa folla che ha deciso di recarsi a Chicago per poter prendere parte all’evento.
La pop star ha deciso di sfruttare il palco centrare per mettere in atto un fuori programma particolarmente hot quando é stata chiamata per cantare “Semi Precious Weapons”.

Non si é accontentata di cantare e ballare, Lady Gaga ha deciso di gettarsi in mezzo al pubblico…o meglio sul pubblico, praticamente mezza nuda (indossava una magliettina e pantaloncini di rete sprovvisti di intimo “coprente”) per farsi toccare, abbracciare e leccare!
E davanti al proprio idolo, nessuno ha saputo resistere, né uomini, né donne.
Non vi é stato bisogno di vestiti stravaganti, coreografie impeccabili e grandi scenografie: alla cantante italo/americana é bastata una folla di ammiratori divisa tra donne e uomini per potersi divertire liberando la sua anima scatenata e ribelle.

Alessandra Battistini

2 Commenti su La folla di Chicago abbraccia una Lady Gaga seminuda

  1. Seriously?? Mio dio. Già è orrida vestita, Figuriamoci così! E poi censurano la meravigliosa Katy Perry.
    PPuah.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.