Lady Gaga pronta per i VMA: “Dio mi ha messo sulla Terra per 3 motivi”

Sarà il Nokia Theater di Los Angeles ad ospitare la 27° edizione dei Video Music Awards che si prospettano come l’ennesima celebrazione pubblica per la cantante del momento, Lady Gaga.
La famosa cantautrice italo-americano ha lasciato il suo segno nell’importante manifestazione conquistando ben 13 nomination.
“Sono così onorata di queste candidature per tutti i piccoli mostri e gli auto-dichiarati freaks dell’universo, di avere più candidature ai VMA in un solo anno di qualsiasi altro artista nella storia di MTV. Ironia della sorte, sono ancora più orgogliosa di averne 13, un numero sfortunato. Dio mi ha messo sulla Terra per 3 motivi: per fare musica ad alto volume, video gay, e un gran casino. Grazie MTV!”.

Sul fronte maschile é il rapper Eminem ad aggiudicarsi il maggior numero di candidature con ben 8 possibilità di vittoria
“Apparentemente MTV non si cura del fatto che ho due spettacoli grandi allo stadio dall’altra parte del paese il giorno dopo i VMA. F…. me, ?!?! Voglio dire, io ci sarò, ma non aspettatevi un Eminem piacevole”, ha invece commentato il rapper.
Altri artisti nominati nelle 16 categorie sono Ke$ha, il rapper B.o.B., Justin Biber, Florence Welch, Jason Derulo, Jay-Z, Katy Perry, 30 Seconds to Mars, Alicia Keys, P!nk e Usher.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.