Top ten album: ancora Ligabue alla numero uno

Cari lettori, andiamo a scoprire le novità della classifica album di quest’ultima settimana di giugno. Partiamo subito con la posizione numero dieci, dove incontriamo Mina con Caramella, seguita alla numero nove da Shakira con Waka Waka; perde posizione Lady GaGa con The Fame Monster alla posizione numero otto, mentre gli Oasis si piazzano alla posizione numero sette con Time Flies… 1994-2009.

Entriamo nella parte centrale della classifica dove, alla numero sei, incontriamo Due di picche con C’eravamo tanto odiati, seguiti, in posizione numero cinque, da Biagio Antonacci con Inaspettata, mentre alla numero quattro incalza Cesare Cremonini con 1999-2010 The Greatest hits.

Andiamo nella parte alta della classifica album per scoprire la numero uno di questa settimana: al terzo posto si piazzano i Litfiba con Stato libero di Litfiba, alla numero due, invece, Gigi D’Alessio con Semplicemente Sei, mentre alla numero uno Ligabue con Arrivederci mostro!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.