La fobia di Lady Gaga? I bambini!

Mentre posa in perfetta forma sulla copertina del magazine “Rolling Stone”, ciò che fa davvero notizia non é il suo bel fisico, ma le parole pronunciate durante l’intervista rilasciata alla rivista.
Pare che la nuova regina del pop, Lady Gaga abbia una fobia che la terrorizza, la sola idea di diventare madre e di avere quindi una sua prole da allevare.
La popstar italoamericana non sopporterebbe l’idea di mettere a rischio la sua brillante carriera per un pargoletto; durante l’intervista le sono state poste domende decisamente più intime, al fine di conoscere la persona che si cela dietro al personaggio che lei stessa ha magistralmente creato.

Questa sua affermazione ci porta a pensare subito a Rihanna, lei stessa terrorizzata dall’idea di diventare mamma, ma non tanto per i bambini, ma proprio per il parto e i dolori che esso comporta.
Un bambino richiede, amore, cure e attenzione, tutto questo vorrebbe dire privare la sua carriera e i suoi fa di un qualcosa.
“Sono terrorizzata dai bambini. Penso che in senso creativo, come donna, cambi una volta che hai dei figli. Non sono affatto pronta a tutto questo“, ha detto Lady Gaga.
E pensare che pochi mesi fa annunciava di sognare la famiglia perfetta, con tanti bambini, un marito e un nido d’amore perfetto…ma non subito!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.