Kylie e il suo bell’ Andres, insieme anche in tour

Si sta davvero immedesimando nel suo ruolo di dea dell’amore, come ama dipingersi dopo l’uscita del suo nuovo album “Aphrodite”, dal quale é tratta la sua ultimissima hit estiva, “All the Lovers”.
La bella reginetta del pop ha voluto smentire la notizia lanciata dal tabloid Daily Mail che parlava di una brusca e improvvisa rottura tra lei e il suo bel fidanzato spagnolo Andres Velencoso, famoso modello.
“Quando sono in tournée metto alla prova il fidanzato e pretendo che mi segua ovunque”, ha spiegato la bella cantante australiana.

Quando sono in giro per lavoro, lascio soli i miei fidanzati aspetto di vedere come si comportano, li studio e poi agisco di conseguenza. Andres mi è stato vicino in molte tappe del tour in Nord-America, non mi sono dovuta preoccupare per lui”, dice spiegando che la sua love story continua a procedere per il verso giusto.
Pare che Kylie sia convinta di aver davvero trovato il suo uomo giusto, nonostante il gossip continua a definirla una futura single, una splendida 42enne che ha dimostrato di aver davvero un bel caratterino, sconfiggendo il cancro.
Nel bene o nel male noi siamo con Kylie!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.