Ancora X Factor: ora i rumors suggeriscono la presenza di Syria

Sembrerebbe che i produttori di X Factor 4 si stiano divertendo a confondere le idee dei telespettatori al fine di tenere nascosti i nomi dei giudici che prenderanno parte alla nuova edizione.
Pare infatti che sia stato utilizzato il nome di Anna Tatangelo solo per confondere le idee e per tenere coperto il nome molto più quotato di Syria.
Non dovrebbero esserci dubbi neppure su Elio, nonostante le continue mezze parole e le smentite, intanto si lavora per trattare con Renga.

Questa eterna soap opera non vuole di certo finire, anzi sta entrando del suo vivo! Esattamente come nel format inglese i giudici diventano 4 e la categoria Under 24 si dividerà inesorabilmente tra uomini e donne.
Un possibile candidato nel ruolo di giudice era Miguel Bosè, ma pare che la produzione si sia trovata costretta a dire no per l’ingaggio eccessivo richiesto.
Mai prese in considerazione le candidature di Valeria Marini e di Vladimir Luxuria!
Ora ci si interroga sul nome di Syria, che spesso é stata ospite del programma, un nome che a breve dovrà essere confermato o smentito, del resto i provini sono iniziati, i partecipanti sono davvero moltissimi e forse é giunta l’ora di prendere una posizione seria! Nel bene o nel male!
Attendiamo l’ennesima replica di Facchinetti tramite Facebook per smentire quanto riportato sopra…ormai é una moda!

Alessandra Battistini

2 Commenti su Ancora X Factor: ora i rumors suggeriscono la presenza di Syria

  1. Renga ha già smentito tutte le ipotesi di trattative finitela!!!!
    chi ci sta confondendo siete voi giornalisti che state sparando nomi a caso!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.