Mi spoglio o non mi spoglio? Lady Gaga nuda su Playboy?

Lady Gaga non si ferma più: dopo “Telephone” e soprattutto “Alejandro”, la nuova star del pop ha espresso il desiderio di posare nuda per Playboy.
“Nessuno vuole che lo faccia. I suoi consulenti d’affari stanno cercando di convincerla che posare per la rivista potrebbe essere recepita come una mossa pacchiana e di cattivo gusto, minacciandola di alienare i suoi fans che apprezzano il suo modo di attrarre all’avanguardia”, ha rivelato una fonte.
Pare infatti che il suo staff sia davvero preoccupato all’idea che Miss Gaga decida di prendersi sul serio e di posare quindi nuda; secondo la sua idea però, Lady Gaga é certa che posando sulla rivista potrebbe ottenere un effetto contrario, ovvero quello di aumentare la sua popolarità.

“E’ sempre stata una grande fan di Hugh Hefner e del suo approccio di sesso come arte”, riportano voci indiscrete, “Vorrebbe che il proprio servizio fotografico fosse qualcosa che Playboy non ha mai visto sulle sue pagine”.
Lo stile Gaga continuerebbe ad esistere e a dominare anche su uno stile “ben più classico” della rivista che di certo si assicurerebbe un grande successo ponendola in prima pagina!
Ma chi vincerà? Lady Gaga e la sua determinazione, oppure il suo staff un po’ più razionale?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.