Attenti a questi due: la coppia inedita formata da Biagio e Leona

Li possiamo vedere insieme a partire dal 9 giugno, quando verrà presentato il nuovo video per la canzone “Inaspettata” direttamente ai Wind Music Award. Durante quella serata troveremo l’inedito duetto tra Biagio Antonacci e l’inglesina Leona Lewis, che per la prima volta ha accettato di duettare proprio con un artista italiano.
“Leona Lewis é stata per me una grandissima ed inaspettata sorpresa”, spiega Antonacci, “E’ stato emozionante sentire un mio brano interpretato in una lingua diversa dall’italiano, perché ha rafforzato la convinzione che la musica non ha confini. Leona Lewis con il suo incredibile talento mi ha accompagnato in questo brano caricandomi con la sua non comune energia”.

Il video che li ritrae insieme é stato girato a Londra, all’interno di un loft. Antonacci, proprio grazie al suo ultimo album ha già ritirato un premio durante la prima puntata dei Wind Music Award che é andata in onda il 2 giugno.
Grazie ad “Inaspettata”, nuova raccolta di inediti, Biagio si conferma nella classifica dei più venduti fermo al quinto posto, assicurandosi così uno spazio all’interno della top ten.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.