Marco Carta contro tutti: “Con me solo tanta cattiveria ingiustificata”

Non ha mai fatto polemica, almeno da quando si trova fuori dalla scuola di “Amici”, ha sempre lavorato a testa bassa cercando di migliorarsi e soprattutto di non deludere i suoi fan. Ora però sembra che Marco Carta si sia stancato di stare in silenzio facendo sempre finta di nulla, e così ha deciso di parlare, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.
“Tutto quello che mi è arrivato e mi arriverà é davvero meritato. Iniziare da un talent show non è una passeggiata, soprattutto con i professori che mi seguivano durante la trasmissione. ‘Ragli come un asino, beli come una pecora, non sai cantare, ma dove vuoi andare…’. Questo è quello che mi sono sentito dire e questo è quello che mi ha spinto a tirar fuori gli attributi. Per resistere e non mollare un sogno”, ha spiegato Marco.

Di chi starà mai parlando? Un nome su tutti? Noi lanciamo il nostro azzardo, la professoressa Grazia di Michele.
“Prima di me la scena era dominata da artisti non giovani”, ha detto a Sorrisi e Canzoni, “Oggi invece c’è più spazio per i cantanti della mia età e finalmente in radio si sentono delle belle cose . Peccato che molti colleghi non giovani abbiano cercato di mettermi i bastoni tra le ruote. Con me si sono comportati con una cattiveria ingiustificata”.
Parla di ostilità, come per esempio il rifiuto delle radio di trasmettere le sue canzoni, parla dei numerosi rifiuti targati Rai nei suoi confronti, il tutto perché era un “prodotto” di Maria, testa di serie di Mediaset.
Fortunatamente dopo poco per Marco si aprì la porta del Festival…e a quel punto, sappiamo tutti come sono andate le cose!

Alessandra Battistini

7 Commenti su Marco Carta contro tutti: “Con me solo tanta cattiveria ingiustificata”

  1. Grazie Alessandra. Seguo Marco Carta ormai da piu’ di due anni, ha dovuto lottare contro i pregiudizi sin da subito, da dentro quella scuola dove avrebbero dovuto stargli al fianco e mettere in luce tutti i suoi (innumerevoli) pregi, ha lottato ma non era solo, aveva al suo fianco i suoi fan e li ha tutt’ora. Ha continuato a lottare dopo, e ancora ha e abbiamo (Marco non è MAI SOLO) muri da sfondare.

  2. MARCO CARTA HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA,CHE NON BISOGNA AVERE PAURA A DIRE LA VERITA’ DELLE COSE,……E’ OVVIO CHE MARCO CARTA DIA FASTIDIO AI “GRANDI”….MEGLIO DIRE AD ALCUNI “GRANDI”……MA CHE A MIO AVVISO SONO PICCOLI PICCOLI….DICIAMO CHE SOPRATUTO DA FASTIDIO A QUELLI CHE SONO SULLA VIA DEL TRAMONTO………..INVECE CHISSA PERCHE’ AI “GRANDI VERI”…COME LA PAUSINI,BAGLIONI,ETC….MARCO NON DA FASTIDIO ANZI HANNO DIMOSTRATO DI VOLER ACCOGLIERE AFFETTUOSAMENTE UN RAGAZZO DI TALENTO,CHE DEVE FARE ANCORA MOLTA STRADA,MA CHE GIA SI INTRAVVEDE IL PLANETARIO SUCCESSO CHE LO ASPETTA,…LE PERSONE LUNGIMIRANTI QUESTO LO VEDONO COSI COME LO VEDONO I TANTISSIMI FAN DI MARCO CARTA………………………………….PER GLI ALTRI PER I DENIGRATORI,IL TEMPO CI DARA’ RAGIONE,MARCO FA BENE CMQ A DIRE SEMPRE LA VERITA’NESSUNO HA DUBBI SULLA VERIDICITA DI CIO CHE HA DETTO MARCO………FINALMENTE QUALCUNO CHE A MUSO DURO VUOLE COMBATTERE LA “CASTA”………….MARCO COMUNQUE NON SEI SOLO CI SIAMO NOI I TUI FANS ….E NON SIAMO POCHI!!!!!!!!

  3. CATTIVERIA INGIUSTIFICATA?
    NON SARA’ CHE SE LO ADORANO SOLO I RAGAZZINI E’ PERCHE’ DAVVERO RAGLIA COME UN ASINO E BELA COME UNA PECORA?
    COME MAI SOLO LUI RICEVE QUESTI GIUDIZI?
    PERCHE’ NON SA CANTARE,PERCHE’ E’ STONATO,PERCHE’ SE E’ ARRIVATO AL FESTIVAL PUO’ RINGRAZIARE IL BECCO DI MARIA DE FILIPPI CHE E’ RIUSCITA AD INTERCEDERE X LUI.
    TROPPO FACILE VINCERE AD AMICI,DOVE IL PUBBLICO PARTE DAI 12 ANNI E ARRIVA AI 17,COMPOSTO DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DA RAGAZZE ADOLESCENTI E QUALCHE MASCHIO CON CRISI DI IDENTITA’ SESSUALE…
    NON E’ ARRIVATO DA NESSUNA PARTE QUESTO “COSO” E MAI ARRIVERA’.
    STA SOLO VIVENDO IL MOMENTO DI GLORIA GRAZIE AI SUOI FANS (pochi) CHE NON SANNO COSA SIGNIFICHI MUSICA E CANTARE,MA SI FERMANO SOLO AL VISINO CARINO (perchè manco si può considerare bello sto tappo con le orecchie a sventola).
    SU ITUNES IL SUO NUOVO CD NON E’ NEMMENO TRA I 100 + VENDUTI E LE RECENSIONI SONO AL 99% NEGATIVE.

  4. E’ meglio che rimaneva a fare il parrucchiere forse gli riesce meglio di cantare adesso storpia pure le parole quando (raglia) perché (cantare) per lui è un verbo non coniugabile, ma RAGLIARE si questo lo fa bene. E’ questa la fine del Festival di Sanremo per colpa di questa gentaglia che si spaccia per (CANTANTI).

    Datti all’ippica

  5. Pino ti consiglio di prendere giornalmente del MALOX. Sei di un’acidità incredibile. Mi sà che tu nella vita non sei riuscito a combinare nulla di buono. Sei un frustrato!!! Sprizzi veleno misto a invidia.Rilassati.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.