“Last train to Paris” è il nuovo singolo di Puff Daddy

Si avvicina l’uscita del nuovo album di Puff Daddy che si intitola “Last train to Paris”. A quattro anni di distanza dal suo ultimo progetto musicale, Puff Daddy si ripropone sul mercato discografico con importanti collaborazioni tra cui quelle con Lil Wayne, Drake e i Dirty Money con i quali ha dato vita al suo primo singolo dell’album “Hello Good Morning”, presentato durante una puntata di American Idol insieme a Dawn Richard e la cantautrice Kalenna Harper dei Dirty Money.

Torna in scena uno dei più grandi artisti black che hanno fatto grande il panorama musicale. Nel nuovo album “Last train to Paris” Puff Daddy si concentra sulla sfera affettiva e prende, così, a parlare di relazioni amorose e di ciò che da esse deriva.

Il nuovo album, dunque, sarà davvero un concentrato di energia ed emozioni e noi staremo ad aspettare questa fantastica bomba esplosiva del caro ed inimitabile Puff Daddy.

About Alfonso Alfano 506 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.