Il nonno sta male, Lady Gaga si commuove durante un live

Il 27 maggio scorso si trovava a Nottingham, città scelta come tappa del suo concerto “Monster Ball” e l’eccentrica Lady Gaga era pronta a dare il meglio di sé, come sempre, per soddisfare i suoi fan accorsi per poterla vedere all’opera.
Poi é accaduto un imprevisto nel momento in cui si é messa a cantare la canzone “Brown Eyes” e a metà del brano é scoppiata in lacrime: “Se cantiamo abbastanza forte tutti insieme, può darsi che ci sentirà”.
Chi avrebbe dovuto sentirla? Il nonno, ricoverato in ospedale, per le sue gravi condizioni di salute.

A metà della performance si è fermata per asciugare le lacrime che le rigavano il volto e ha cercato di incitare i suoi fan affinché si unissero a lei nel suo grande dolore. Anche in questo caso il sostegno dei suoi ammiratori non le é di certo mancato, anzi, tutti i presenti hanno fatto sentire la propria voce.
Al termine del brano la cantante ha continuato il suo concerto sul palco del Trent FM Arena, come se niente fosse accaduto.
Questa sera e domani la cantante sarà alla O2 Arena di Londra e ricordiamo che arriverà in Italia il 9 novembre a Torino e il 4 e 5 dicembre ad Assago (MI).

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.