Lady Gaga a Saint-Tropez in vacanza: baci con una misteriosa lei

Non ne ha mai fatto un mistero, anzi é stata lei stessa ad ammettere di essere bisessuale, parlando del suo debole per il gentil sesso, ed ora si ritrova su numerose pagine di giornali di gossip internazionali: Lady Gaga é stata immortalata su uno yacht mentre si bacia con un’altra ragazza.
Dopo aver visto sue foto di paparazzate in compagnia di molte donne, ora Gaga si mostra in vacanza con una misteriosa “amica” con la quale si scambia baci, abbracci e tante attenzioni sotto la luce del sole.

Lady Gaga é diventata in pochissimo tempo un’icona gay e lei stessa ha deciso di battersi proprio per questa causa: di recente ha infatti “rimproverato” tramite i media il rapper 50cent per aver fatto dichiarazioni omofobe, ed inoltre ha partecipato a diverse manifestazioni il cui scopo era quello di lottare per i diritti civili dei cittadini omosessuali.
Insomma non vi sono solo provocazioni e abiti eccentrici per la cantante italoamericana, vi é un cuore e una grande attenzione verso i diritti di chi l’ha trasformata in una vera icona, e lei…ringrazia a modo suo!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.