Rudy Zerbi e quel padre famoso mai svelato…

Rudy Zerbi é un famoso discografico divenuto poi volto noto della televisione avendo prima preso parte al talent show “Amici” di Maria De Filippi, in quanto esperto di talenti visto il suo ruolo di presidente della Sony Italia, poi decise di lasciare tutto per dedicarsi al ruolo di giurato nel nuovo show di Canale 5, “Italia’s Got Talent”. Un vero e proprio personaggio da piccolo schermo insomma!
La verità é che nel suo sangue vi era già qualche predisposizione per la televisione, e a dircelo é stata Novella 2000 che ha accostato la sua immagine a quella di Davide Mengacci…ma come mai?

Tra i due vi é parentela, una parentela nascosta ma non troppo, del resto fu lo stesso Rudy a parlarne proprio in tv tempo fa, poi a sviare un po’ e a far perdere le tracce é sempre stato lui, decidendo di usare il cognome della madre e non quello del padre (sarebbe stato tutto più facile!).
Nel 2004 Mengacci disse a Chi di avere tre figli, compreso un certo Rudy, ma nessuno al tempo poteva immaginarselo!

Alessandra Battistini

2 Commenti su Rudy Zerbi e quel padre famoso mai svelato…

  1. A Britain’s Got Talent la nuova star è una cantante di 81 anni. A Italia’s Got Talent per fortuna, grazie al pubblico, ha vinto una cantnte lirica di grande talento. Ma se fosse dipeso dagli autori forse avrebbe vinto la cubista sessantaseienne o i culi che ballano. Dico questo perchè era capitato un professionista di livello, Franco Bolignari, che è il mito di generazioni intere poichè ha interpretato la canzone “Crudelia De Mon” nel film di W. Disney “La carica dei 101”. Ebbene i 3 giudici lo hanno elogiato sprofondandosi in complimenti ed entusiasmi e lo hanno promosso con 3 sì enormi. Non dico che meritasse di vincere, ma almeno che la sua prestazione venisse trasmessa, ma invece non è mai andata in onda. scelta degli autori, non certo del pubblico italiano che quel video non l’ha mai visto. Ma possibile che la produzione non abbia saputo cogliere l’occasione di presentare un personaggio così bravo, elegante, sobrio – sono state le parole di Maria De Filippi – già, forse troppo elegante per chi sceglie di eleggere a talento italiano le anziane cubiste, i culi che ballano i rutti che cantano. Complimenti!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.