Ancora riflettori su Lady GaGa: previsioni sulla sua morte

Lady Gaga è ormai la regina indiscussa del pop del 2000, che parla e lascia parlare di sé ininterrottamente, come un fiume in piena che, però, non straripa mai. Ha sempre qualcosa di nuovo in serbo per la stampa e per i riflettori e, anche questa volta, lascia tutti a bocca aperta.

Giovanissima, ha soli 24 anni, ma dalla celebrità affermata concessa solo alle vere star, Lady GaGa è ormai diventata l’icona della musica pop: ad accompagnarla nel lungo percorso del successo è il suo look e i video che tanto accendono gli animi dei gossipari e, di certo, anche il suo alter ego che, nonostante la celebrità, non è mai abbastanza.

In questi giorni è stata protagonista di una sua nuova trovata: ha praticamente predetto la sua morte. Come? Sì, proprio così. La cantante ha dichiarato di essere una futura vittima della morte giovane, causata dall’abuso di alcol che sta mandando in frantumi la sua vita. Tutto qui? Ma certo che no altrimenti che scoop in stile Lady GaGa sarebbe? La famosa regina del pop ha addirittura predetto il luogo in cui morirà: «Preferisco non morire in vacanza, vorrei invece morire sul palco con tutti i miei fans», ha detto la cantante. E, in merito alla sua futura morte ha detto: «So che il mio lavoro è veramente duro e io mi sto distruggendo. So anche che un giorno l’alcol mi ucciderà».

About Alfonso Alfano 507 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.