Katy Perry e Snoop Dogg: accoppiata vincente per la hit estiva!

Tremate gente, Katy Perry è pronta a fare il suo ritorno in grande stile! Colei che fu lanciata grazie alla hit del 2008 “I Kissed a Girl” torna per presentare il suo nuovo singolo “California Gurls” estratto dal suo prossimo album chiamato “Summer Starts Now”…perché tutti speriamo che questa estate arrivi al più presto.
Dopo essere stata eletta “Artista più sexy e talentuosa” dei lettori di Maxim (schiacciando rivali del calibro di Brooklyn Decker, Zoe Saldana, Megan Fox, Rihanna, Elisabetta Canalis, Olivia Munn, Kim Kardashian), la giovane star ha deciso di collaborare con un grande del mondo rap, Snoop Dogg.

La canzone vuole essere un inno per le ragazze, il mare e la costa della California, e Katy si presenta con un look tutto nuovo sulla copertina: diventa una pin up con tanto di capelli blu e quel carisma che ha sempre saputo dimostrare ai suoi fan.
Intervistata da MTV, la giovane star ha parlato con orgoglio del suo progetto: “E’ movimentato! Ci sono gli anni 90! C’è lo stile di Cyndi Lauper! E’ ricco di colori e di tante sorpre… Credo sia un lavoro molto divertente”.
E noi non vediamo l’ora di poter ballare con lei.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.