Rock in Roma con Skin, Litfiba, Afterhours e tanti altri

Tanta musica nella capitale per l’estate 2010 con Rock in Roma, il festival ospitato all’ippodromo di Capannelle. Tanti gli artisti del panorama musicale che approderanno nella capitale all’insegna del rock. Ad aprire le danze sarà la storica band dei Cranberries di Dolores O’Riordan che annunceranno, così, il loro grande ritorno.

Tra i tanti artisti che si esibiranno al festival Rock in Roma abbiamo Skin che porterà la sua musica e il suo storico talento sul palco insieme alla sua band, Skunk Anansie. Al grande evento Rock in Roma prenderanno parte altri artisti emergenti; tra questi Mika e Gossip, di cui il primo si esibirà il 6 luglio mentre la band capeggiata da Beth Ditto salirà sul palco il 7 luglio.

Non mancheranno i rockettari di casa nostra: sul palco si esibiranno i Litfiba il 22 Luglio e gli Afterhours il 21 luglio, mentre i Baustelle e Nina Zilli suoneranno entrambi il 14 luglio. Ancora, ci saranno Daniele Silvestri e l’Orchestra di Piazza Vittorio, per un mix di impegno politico e multietnicità e, il 13 luglio, Ska-P, 99 Posse e Piotta la musica italiana proseguirà sulla scia rock.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.