Giusy Ferreri a spasso nel tempo per un duetto con Tenco

Lei stessa considera questo nuovo progetto come una chiusura del suo album “Fotografie”, Giusy Ferreri ha quindi deciso di regalarsi un duetto virtuale con un grande del passato, Luigi Tenco, nella canzone “Ciao amore ciao”. La canzone sarà disponibile a partire dall’11 di maggio, che sarà incluso anche nella iTunes Deluxe Edition, e sarà possibile scaricare gratuitamente il singolo.
“Il progetto ‘Fotografie’ includeva brani di cantautori molto importanti. Assieme al team di lavoro della Sony abbiamo pensato di chiudere questo percorso musicale con un duetto significativo che potesse unire nello spazio e nel tempo due vocalità così diverse tra loro, creando una atmosfera speciale e magica”, spiega la cantante che ha iniziato a vivere il successo dopo aver partecipato a X Factor nella sua prima edizione.

In merito al suo futuro dice di avere in progetto un nuovo album con tanti inediti, al momento però si tratta solo di contatti e tante parole e idee, ma il tutto sarà concretizzato a partire dal febbraio 2011. La cosa certa al momento é che con la sua band sarà in tour a partire da giugno fino a settembre e potrà così girare l’Italia.
E per la vita privata sogna il matrimonio per coronare il suo grande amore per il compagno Andrea: “Con il mestiere che faccio, che mi porta in giro per l’Italia è sempre importante sapere che c’è qualcuno che ti ama che ti aspetta a casa. Un punto di riferimento”.
Ma non vi preoccupate, prima del grande passo Giusy vuole pubblicare il terzo album.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.