“Cristian Imparato e i finalisti di Io Canto” è il nuovo cd del programma di Gerry Scotti

Li avevamo lasciati alle prese con il successo della compilation “Io canto”, disco di platino e numero uno nelle classifiche ufficiali. Oggi, Cristian Imparato e gli altri finalisti del talent di Gerry Scotti si rilanciano, a distanza di pochi mesi, nel panorama artistico con un nuovo album che raccoglie le migliori performance del ragazzo siciliano e dei suoi amici finalisti.

Il giovane autodidatta siciliano è dimostrato a tutta Italia le sue capacità interpretative e la sua esclusività canora fuori dal normale per un ragazzo della sua età, che fanno di lui una star di proporzioni internazionale a tutti gli effetti.

A comporre il nuovo cd dei ragazzi di Io canto sono 15 brani live di cui 10 cantanti da Cristian Imparato e 5 interpretati con le colleghe Sara Musella, Mattia Rossi, Dalia Di Palma, Michele Ferrato, Benedetta Caretta e Francesca Pugliese. Le voci dei piccoli talenti sono accompagnati, come sempre, dall’orchestra del maestro Maurizio Pica.

Ecco i brani che compongono il nuovo album “Cristian Imparato e i finalisti di Io Canto”:

1. CHE BELLAMORE
2. NEW YORK NEW YORK
3. ADESSO
4. ADAGIO
5. ONE MOMENT IN TIME
6. IO RINASCO IN TE
7. COME SAPREI
8. I HAVE NOTHING
9. LUCE DENTRO ME
10. E PENSO A TE
11. ANCORA
12. MAGIA SARA’
13. ALMENO TU NELL’UNIVERSO
14. CARUSO
15. QUESTO NON AMORE

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su “Cristian Imparato e i finalisti di Io Canto” è il nuovo cd del programma di Gerry Scotti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.