Ricky Martin: una relazione con Valerio Pino, ballerino di Amici

Secondo il gossip che ci giunge dalla Spagna, Ricky Martin ebbe, in passato, una relazione con il ballerino Valerio Pino del talent show di Canale Cinque, Amici. E dopo le recenti rivelazioni di Ricky Martin sulla sua omosessualità, il giornalista iberico Miguel Angel Nicolàs ha pensato bene di rendere pubblica questa scottante love story conclusasi tra i due nel 2008.

Vi ricordate quando, non molto tempo fà, Valerio Pino dichiarò, parlando di sé e della sua esperienza ad Amici, di aver fatto sesso dietro le quinte del programma? Ovvio che non si trattava di Ricky Martin che, comunque, avrebbe dovuto raggiungerlo in Italia; e, poi, nelle sue dichiarazioni Valerio fa riferimento ad una persona del cast del talent: «Durante questa edizione nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato, mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità, lo facevamo».

Valerio Pino non rivela, dunque, il nome dell’amante che faceva l’amore con lui dietro le quinte ma, di certo, non si trattò del cantante portoricano. E ritornando, appunto, alla notizia data da Nicolás, Valerio Pino, che gode di una certa notorietà anche in Spagna per aver partecipato al notiziario mattutino di Telecinco, all”isola dei Famosi spagnola e al programma Supermodelo, non può parlare liberamente della sua vita privata e, quindi, della sua relazione con Ricky, poiché ha firmato un contratto con lo stesso cantante portoricano, secondo il quale dovrebbe  mantenere la massima riservatezza.

E la storia tra i due è finita quando il cantante è diventato padre ma, prima di allora, i due avrebbero vissuto anche nella stessa casa a Portorico.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.