Biagio Antonacci in vetta anche per la top ten album

La top ten album dell’ultima settimana di Aprile si apre all’insegna delle new entry. Alla numero dieci, questa settimana, troviamo Gotan Project con Tango 3.0, seguito alla numero nove da Baustelle con I mistici dell’Occidente, mentre alla numero otto incontriamo Nina Zilli con Sempre lontano e alla numero sette, invece, una nuova new entry: Miguel Bosé con Cardio.

Entriamo nella parte centrale della classifica: alla numero sei si piazza Madonna con Sticky & Sweet Tour, alla numero cinque, invece, Loredana Errore con Ragazza occhi cielo e, alla numero quattro, a seguire c’è Slash con Slash.

Nella parte alta della classifica album troviamo ancora loro, i begnamini dei più giovani, i talenti 2010 della scuola di Amici: alla terza posizione si piazza Emma Marrone con Oltre seguita, alla numero due, da Pierdavide Carone con Una canzone pop. Alla numero uno, anche per la classifica album, oltre che per la classifica singoli, troviamo Biagio Antonacci con Inaspettata.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.