Loredana Errore: “Non sono una raccomandata!”

Maria de Filippi non sbaglia mai, lo ha confermato negli anni con la continua presentazione di numerosissimi giovani talenti che sono riusciti a farsi largo nel panorama italiano. Nell’ultima edizione abbiamo scoperto grandissimi artisti che prometto bene per quanto riguarda il mondo della musica, come per esempio il cantautore Pierdavide Carone, la vincitrice Emma Marrone e Loredana Errore.

Proprio in merito a Loredana ultimamente si sono alzate fin troppe polemiche in merito a lei e al suo successo: in molti hanno detto che sarebbe stata raccomandata dal cantautore Biagio Antonacci, il quale ha scritto per lei un paio di canzoni che sono state inserite nel suo album.
“Non mi ha raccomandata. Vuoi saperla tutta? Non l’ho mai incontrato. Ha scritto delle canzoni per me e non ha mai sbagliato una parola. Ha centrato quel senso di speranza che nutro verso la vita”, ha spiegato la giovane cantante.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Loredana Errore: “Non sono una raccomandata!”

  1. vergogna!!! dire che Loredana è raccomandata….
    Emma sì, e per onestà intellettuale i suoi fans dovrebbero ammetterlo!

  2. Se Loredana è raccomandata, l’hanno nascosto mooolto bene. emma? rapino? platinette? NOOOOOOO. Loro dimostrano il contrario, che cioè i raccomandati erano altri: tutti hanno remato per la vittoria di emma, con veleni e mancanze nei riguardi di Loredana, TROPPO BRAVA. Biagio da bravo artista ha riconosciuto un talento vero. GRANDE.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.