Luca Jurman firma un libro, “L’evoluzione nel canto”

I veri talenti di Amici, quelli che una volta usciti hanno ottenuto e mantenuto un grande successo, sono passati sotto le sue “torture”: Luca Jurman é diventato uno dei professori più amati nella storia delle 9 edizioni di Amici, anche se in realtà ha preso parte solo a 3 di esse.
Grazie alla sua determinazione e al suo metodo di insegnamento ha saputo contribuire alla vittoria di Marco Carta (pecora nera della sua edizione), Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso, rispettivamente secondo e primo posto della scorsa edizione.

Questi giovani talenti devono il loro successo alla pazienza, agli insegnamenti e al metodo applicato dal famoso vocal coach. Proprio seguendo questa fortunata scia, a partire dal 29 aprile sarà disponibile il primo libro scritto dall’ex insegnante di “Amici”, “Vocal Classes – L’evoluzione nel canto”, edito da De Agostini.
Nel libro potrete trovare tutte le curiosità in merito agli insegnamenti rivolti a Marco Carta e Valerio Scanu, ma soprattutto scoprirete la validità di un metodo che arriva per poter insegnare il modo migliore per utilizzare la propria voce.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.