Skip to content
Classifiche Musica

Classifiche Musica

Magazine musicale con news, classifiche singoli, album, prossime uscite, concerti e gossip

  • News
  • Gossip
  • Artisti
  • Concerti ed eventi
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Home
  • 2010
  • Aprile
  • 22
  • Luca Jurman firma un libro, “L’evoluzione nel canto”
  • News

Luca Jurman firma un libro, “L’evoluzione nel canto”

Alessandra Battistini 22 Aprile 2010

I veri talenti di Amici, quelli che una volta usciti hanno ottenuto e mantenuto un grande successo, sono passati sotto le sue “torture”: Luca Jurman é diventato uno dei professori più amati nella storia delle 9 edizioni di Amici, anche se in realtà ha preso parte solo a 3 di esse.
Grazie alla sua determinazione e al suo metodo di insegnamento ha saputo contribuire alla vittoria di Marco Carta (pecora nera della sua edizione), Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso, rispettivamente secondo e primo posto della scorsa edizione.

Questi giovani talenti devono il loro successo alla pazienza, agli insegnamenti e al metodo applicato dal famoso vocal coach. Proprio seguendo questa fortunata scia, a partire dal 29 aprile sarà disponibile il primo libro scritto dall’ex insegnante di “Amici”, “Vocal Classes – L’evoluzione nel canto”, edito da De Agostini.
Nel libro potrete trovare tutte le curiosità in merito agli insegnamenti rivolti a Marco Carta e Valerio Scanu, ma soprattutto scoprirete la validità di un metodo che arriva per poter insegnare il modo migliore per utilizzare la propria voce.

Alessandra Battistini

Tags: amici de agostini insegnamento l'evoluzione del canto libro Luca Jurman

Continue Reading

Previous: Insieme sul palco la strada coppia formata da Snoop Dogg e Susan Boyle
Next: Niente Concerto del Primo Maggio per Irene Grandi

Articoli recenti

  • Tutto pronto per il Concerto del 1° maggio (che si riappropria della storica location di San Giovanni in Laterano)
  • A maggio il tour di Toquinho nei teatri italiani. Sei città per i sessant’anni di carriera.
  • Torna col botto Jovanotti. Subito l’ottimo “Montecristo”, poi un tour de force da fuoriclasse
  • W.A. Mozart – Davvero il genio austriaco può ritenersi volgare?
  • Geolier ti sorprende ancora: ascolta “Mai per sempre”, il nuovo brano che anticipa l’album del 2024 | Una canzone intensa e profonda
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Classifichemusica.com proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001