Grande attesa per il Michael Jackson Memorial Tribute di giugno

E’ stata finalmente confermata la data dell’omaggio internazionale che vuole andare a ricordare il grande artista e musicista Michael Jackson, scomparso lo scorso anno. L’evento si chiamerà “Michael Jackson Memorial Tribute” e si svolgerà a Roma, allo Stadio Olimpico il 25 giugno.
A presentare il programma del concerto sarà Marlon Jackson, il fratello del Re del pop che giungerà fino a Roma, precisamente al St. Regis Grand Hotel domani, il 19 aprile alle ore 15.

A prendervi parte dovrebbero essere davvero dei grandi nomi, come per esempio Kim Carnes, Lee John (leader degli Imagination), Alfred Mccrary che fu corista dei “Jackson 5”.
Il problema della cancellazione di molti voli che collegano la tratta Usa-Europa non dovrebbe causare problemi agli organizzatori dell’appuntamento, gli artisti internazionali saranno comunque presenti in sala, alcuni anche in videoconferenza.
Tutti gli altri artisti hanno deciso di rendersi disponibili per rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza.

Alessandra Battistini

1 Commento su Grande attesa per il Michael Jackson Memorial Tribute di giugno

  1. Molti consumatori hanno pagato non poco per il biglietto del tributo a Michael Jackson (25 giugno) e scoprono che l’evento trasloca dallo stadio Olimpico al Palalottomatica e che molti degli ospiti annunciati daranno forfait. La societò per la difesa dei consumatori Altroconsumo ha mandato una diffida agli organizzatori e ha predisposto una serie di servizi per supportare tutte le persone che vogliono recuperare i soldi del biglietto. Si possono avere maggiori informazioni in merito al numero verde 800 088 264 .

    Link della notizia
    Altroconsumo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.