Susan Boyle ha un desiderio: duettare con Lady Gaga

Ebbene sì, pare che il più famoso “brutto anatroccolo”, colei che ha aperto poi la strada a molti altri partecipanti ai famosi talent show, Susan Boyle, ha un sogno: quello di duettare con Lady Gaga con tanto di cappello a forma di telefono.
Mentre in questo periodo aumentano i rivali della casalinga scozzese più famosa al mondo, lei sogno in grande e pare davvero non volersi fermare mai, specialmente ora che il suo successo e il suo nome sono arrivati a livelli davvero altissimi dopo la sua partecipazione a Britain’s Got Talent.

E se a dicembre Lady Gaga dichiarava di ritenere Susan Boyle la donna dell’anno, ora é proprio quest’ultima a dire di voler cantare insieme alla nuova icona del mondo pop.
“Penso che Lady Gaga sia un’artista fantastica e assolutamente originale. Mi piaccino i suoi costumi, li adoro! Mi piacerebbe fare un duetto con lei…con tanto di cappello a forma di telefono ovviamente!” ha detto la Boyle.
Non ci resta che aspettare di vedere realizzato questo sogno e intanto, Susan svela anche un suo ulteriore desiderio: “Il Papa è una persona molto special: cantare per lui durante la Messa, non sarebbe cantare soltanto per lui, ma per tutti“.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.