La vera regina é Madonna, é lei l’artista più ascoltata

Non ci sono dubbi, é lei la vera diva, la cantante più amata ed ascoltata in tutta la Gran Bretagna negli ultimi dieci anni: di chi stiamo parlando? La popstar e icona Madonna, secondo quanto viene riportato dalla compagnia britannica Ppl, (agenzia che si occupa dei diritti musicali), sarebbe la prima classificata come apprezzamento, riuscendo a battere anche i Beatles, Robbie Williams, i Queen e i Take That. Niente male!

“La classifica riflette in modo accurato e democratico quali siano gli artisti più popolari degli ultimi dieci anni”, sono queste le parole usate dal presidente della Ppl, Fran Nevrkla.
Oltre ai grandi nomi citati sopra, in questa classifica troviamo i Sugababes, Elton John, Elvis Presley, gli Abba e i Coldplay.
Forse questa può risultare una vera e propria sorpresa per tutti i grandi fan dei Beatles, dei Queen e degli Abba, gruppi storici che hanno conquistato un po’ tutti a livello internazionale.
La verità é che Madonna ha sempre saputo conquistare il pubblico riuscendo a capire cosa proporre, come proporlo e quando. Ricordate un flop musicale di Madonna negli ultimi 10 anni? Noi personalmente no!

Alessandra Battistini

4 Commenti su La vera regina é Madonna, é lei l’artista più ascoltata

  1. Beh si…la potenza che ha Madonna non ce l’ha nessun’altra :)
    Lunga vita alla Regina del Pop!

  2. grandiosa come sempre! è proprio il caso di dire che si sta parlando dell’esistenza dell’ultima diva… dopo di lei (da qui a 100 anni) il nulla! sciacquette come lady gaga, keisha… non sono nemmeno paragonabili a un’icona di cotanta grandiosità.
    W MADONNA!

  3. E c’erano dubbi? La regina E’ Madonna, dopo di lei il nulla. Potranno esserci nuovi tormentoni del momento, come Lady Gaga, ma nessuna si rivelerà onnipresente in ambito musicale per ben 30 anni.
    Long live the Queen!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.