Un altro concerto per Michael Jackson

A un anno dalla morte del “re del pop” è in programma un altro concerto in suo onore a Londra.
Si sta occupando dell’organizzazione di questo grande evento, che vedrà sul palco i big londinesi, il fratello di Michael, Jermaine.

[ad]

Secondo alcune voci sarebbero già stati decisi luogo e data: sarà la London’s Wembley Arena, il prossimo 8 giugno, ad ospitare l’evento che probabilmente si chiamerà “Tribute by Jermaine” e naturalmente sarà ripreso per intero dalle telecamere e produrrà anche un dvd.

“La cosa migliore da fare è organizzare il più grande concerto tributo della storia per un uomo che ha dato l’anima e il cuore al mondo” ha dichiarato Jermaine Jackson.
I nomi degli artisti che calcheranno il palco regalandoci un grande spettacolo, sono ancora sconosciuti, nonostante il mondo dei fan di Jacko abbia un gran voglia di saperne di più.
Non resta che attendere qualche indiscrezione da parte dell’organizzazione che per il momento non lascia trapelare nessun dettaglio e nessun nome.
Nel frattempo prepariamo cuore e orecchie per questo grande concerto che purtroppo non potrà ridarci il “re del pop”, ma che sicuramente ce lo farà ricordare nel pieno delle sue forze e del suo successo.

Alessandra Battistini

3 Commenti su Un altro concerto per Michael Jackson

  1. Ciao a tutti,
    fa sempre piacere avere news su eventi musicali di questo calibro, ma vi chiederei cortesemente di non chiamarlo “Jacko”…è un nomignolo offensivo!!!!

    “Don’t call me Jacko. I’m not a jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice. Don’t do it, I’m not a wacko. ” MJ

  2. per fan_77: mi hai preceduto, stavo per farlo io..mi rendo conto che i giornalisti scrivano “jacko” per non ripetersi però un pò d’informazione in merito non fa mai male..a michael faceva soffrire quel nomignolo coniato da alcuni giornalisti inglesi senza cuore con lo scopo di diffamarlo senza pietà..loro sono il simbolo delle grande disinformazione ce c’era e che c’è ancora su di lui, se si fossero informati almeno un pò quel nomignolo oggi non esisterebbe..

  3. Non chiamatelo jacko perchi ancora non lo sapesse vuol dire pazzoide Michael jackson non lo era era l’Amore su questa difficile terra,rispettatelo. I love you caro michael a presto, per me come tutti i veri fans non sei mai andato via.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.