Il duetto tra Tiziano Ferro e Mary J. Blige

Tiziano Ferro é diventato una grande star a livello mondiale, ma nonostante tutto ciò, si é detto particolarmente emozionato quando si è trovato davanti la regina dell’ R&B mondiale, Mary J. Blige.

[ad]

I due hanno duettato sul brano “Each Tear”, che avrebbe dovuto essere una delle sorpresone per la serata finale del festival di Sanremo, ma Tiziano Ferro è stato fermato da una laringite e non ha potuto prendere parte alla manifestazione canora più importante d’Italia.
A soli due giorni dall’uscita del video ufficiale della canzone, il popolo di youtube ha fatto segnare ben 15 mila visualizzazioni.

Tiziano si rivela per l’ennesima volta uno dei personaggi più criticati e amati dal pubblico; nella canzone riesce a mostrare la sua grande voce R&B e tutte le sue capacità soul. Il brano che i due cantati propongono insieme é estratto dal disco della cantante “Stronger With Each Tear“.
Non può non essere apprezzata la loro forte intesa canora, le loro voci così diverse riescono a unirsi e danno vita a forti emozioni, cantando con intensità ogni parola, dal primo all’ultimo minuto.
E per non dimenticare le sue origini, Ferro ha deciso di ripetere alcune frasi in italiano, mantenendo un ritmo rap.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.