Tutta la musica che cerchi ora è gratis su puniz.com

Esistono diversi siti internet che permettono di scaricare musica gratis e in diversi formati. Attualmente, sempre più si ascolta la musica sul web e i cd sono diventati dei vecchi ricordi che solo pochi anni fa’ erano largamente utilizzati. Come tutte le mode tecnologiche, i cd hanno oramai fatto il loro mondo e possiamo lasciarli liberi in favore della musica sul web, dei file da mettere sull’iPod o nelle penne mp3 per ascoltare musica ovunque.  E se gli strumenti per ascoltare la musica, che sia il cd, l’antichissimo giradischi o la simpatica cassettina anni ’90, sono passati di moda, di certo, la musica resta viva nel suo genere ed è l’unica a non essere rimpiazzata in quanto arte insostituibile.

[ad]

A tal proposito, vi proponiamo un sito molto interessante che permette di ascoltare musica gratis. Dedicato a tutti gli appassionati delle sette note, delle tendenze musicali più disparate, www.puniz.com è un vasto contenitore musicale che permette, oltre che ascoltare, anche di scaricare musica gratis. Il sito è si caratterizza per una grafica semplice e pulita, fatta di colori tenui e che non infastidiscono l’utente, lasciando l’occhio in uno stato di riposo; semplice e ben strutturato, all’interno di puniz.com vi è la possibilità di ascoltare tutto ciò che si desidera. La ricerca è semplice e mirata: come un motore di ricerca, presenta il classico form di ricerca attraverso il quale si cerca la canzone o il cantante che si desidera ascoltare. Il sito contiene oltre 500 milioni di audio tracks, garantendo il 100% della legalità e soprattutto permettendo di scaricare musica gratis.

All’interno del sito è possibile anche scaricare un programma, il Puniz Player, grazie al quale è possibile scaricare ed ascoltare musica anche senza aprire il browser (è necessaria la sola connessione ad internet).

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.