Erano ben 18mila gli spettatori che sono accorsi per vederla, sentirla e soprattutto per applaudirla a Londra, città dalla quale continua il successo planetario di Lady Gaga, nuova vera icona della musica pop.
[ad]
Il suo tour si chiama “Monster Ball” e la nuova star non perde tempo: l’artista potrebbe arrivare anche nel nostro paese nel mese di maggio, realizzando così il desiderio di molti fan.
Ricorderete sicuramente che qualche giorno fa abbiamo parlato del suo trionfo durante i Brit Award, dove ha conquistato vittorie e trionfi; ora la cantante italo-americana é pronta a dare spettacolo, e pensare che solo un anno fa cantava per aprire il concerto delle Pussycat Dolls.
“Ho mangiato un sacco di m… Mi dicevano sempre che non ero giusta, adeguata al contesto. O ero ‘troppo pop’ oppure ‘troppo teatrale’. Sono sempre stata delusa nelle mie ambizioni perché non venivo mai capita”, dice lei con la sua sincerità a limiti del non volgare.
E’ arrivata dal nulla, ma pare proprio non volerci tornare; é eccentrica, provocatrice e sessualmente ambigua, almeno questo é ciò che dicono i giornali e lei pare divertirsi giocando questo ruolo della donna misteriosa.
Alessandra Battistini