“Io canto” diventa un cd

Il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti ha saputo conquistare il pubblico del piccolo schermo tanto che venti successi interpretati dal vivo dai protagonisti del sabato sera saranno raccolti in un cd.
Nasce quindi la compilation “Io canto” che è già disponibile in tutti i negozi e sui maggiori portali di download digitale; ad aprire sarà la performance di Cristian Imparato con “Come saprei”, brano di successo della bravissima Giorgia. Non mancherà la bellissima canzone “Adagio” di Lara Fabian.

[ad]

Cristian è diventato in poco tempo il re del web, i suoi video sono i più cliccati della rete.

Non mancheranno gli omaggi importati, come per esempio quello ad Aretha Franklin, interpretato dalla piccola Fidalma Intini, 9 anni, che con la sua bella voce regala la sua avvincente versione di “Think”.
E poteva mancare la romantica Celin Dion, con la canzone colonna sonora di “Titanic”? Sarà Benedetta Caretta, grande protagonista del programma, ad interpretare “My heart will go on”.
Non mancheranno le canzoni di Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Irene Grandi, Gigi D’Alessio, Cesare Cremonini, Tiziano Ferro, Michael Jackson e Gianna Nannini.
Musica fatta dei bambini, ma con un talento che conquista davvero chiunque, adulti compresi.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.