Moccia sceglie gli Zero Assoluto per il suo film

Sta per approdare al cinema l’ultimo attesissimo film che tutti gli adolescenti amano, essendo fedeli a quanto ideato e scritto dallo scrittore/regista Federico Moccia, un esperto nel riuscire a far vivere al cinema e con le sue parole i sentimenti dei più giovani.
“Scusa ma ti voglio sposare”, film che segue il precedente “Scusa ma ti chiamo amore”, potrà inoltre contare su una colonna sonora d’eccezione: le musiche e i brani originali saranno firmate dagli Zero Assoluto ed Emanuele Bossi.

[ad]

Così potremo rivedere sul grande schermo, a partire dal 12 febbraio, la storia d’amore tra Alex (Raoul Bova) e Niki (Michela Quattrociocche), i due protagonisti “mocciani” pronti a fronteggiare i quasi 20 anni di differnza; nella maggior parte dei negozi di dischi è già disponibile un cd con i brani della pellicola, e ben 12 su 16 sono firmati dal duo romano.
La colonna sonora contiene i brani “Non guardarmi così”, “Per dimenticare” e “Cos’è nomale” tratti dall’album “Sotto una pioggia di parole”.
A rendere nota la notizia sono la R.T.I. Spa e Medusa Film Spa nel tentativo di smentire quanto apparso su alcune testate, dove sembrava che le musiche potessero essere assegnate alla band Sugarfree.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.