Malika Ayane parla di vita privata e di Cesare Cremonini

Fu il settimanale Vanity Fair a dare la notizia di un possibile avvicinamento tra due cantanti, ovvero Malika Ayane e Cesare Cremonini; c’era del tenero e se ne sono accorti molto presto i paparazzi.
Nonostante le foto e quindi delle vere e proprie prove, la giovane cantante aveva poi smentito la presunta love story con il cantante bolognese, parlando semplicemente di una bella amicizia tra i due.

[ad]

Ma è lo stesso settimanale ad insistere per questa via, ritornando quindi sull’argomento e intervistando nuovamente la Ayane e chiedendole come procede la sua vita sentimentale.

A questo punto però sarebbe anche stupido tentare di nascondere la relazione con l’ex leader dei Lunapop, e decide finalmente di parlare liberamente della sua vita, spiegando inoltre che la sua storia con il padre di sua figlia è finita.
“Con il mio ex compagno eravamo già in bilico, poi i cambiamenti di quest’anno mi hanno fatto capire che eravamo un puzzle con le tessere sbagliate. I primi momenti sono stati duri, ma adesso va bene. Lui è un ottimo papà. Sono serena”, dice Malika, “Io e Cesare stiamo molto bene insieme, ma questo appartamento l’ho preso tre mesi fa da sola. A 26 anni, con una separazione alle spalle, credo di aver capito poco o niente dell’amore.”

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.