Ancora la vetta in classifica per i Black Eyed Peas

Cari lettori, siamo giunti alla top ten singoli della prima settimana di Febbraio, non molto diversa da quella dell’ultima settimana di Gennaio, eccetto alcune new entry. Alla numero dieci troviamo Leona Lewis con Happy, alla nona posizione i Muse con Undisclosed Desires, mentre alla numero otto scende vertiginosamente Gianna Nannini (feat. Giorgia) con  Salvami e alla numero sette sale di una posizione Michael Jackson con This is it.

[ad]

Avanziamo nella parte centrale della classifica singoli, dove alla numero sei scende di tante posizioni Robbie Williams con You Know Me, seguito alla numero cinque da Rihanna con Russian Roulette, in salita di una posizione, e alla numero quattro da Lady GaGa con Bad Romance, in salita di ben cinque posizioni dalla scorsa a questa settimana.

Entriamo nel cuore della classifica singoli, dove ci aspettano le posizioni che più si attende di sapere, fino ad arrivare alla top delle top, la numero uno. Chi ci sarà questa settimana? Ancora i Black Eyed Peas? La parte alta della top ten singoli è molto cambiata dalla scorsa settimana; infatti, alla numero tre troviamo Mika con Rain, in seconda Jovanotti con Baciami ancora, un singolo che sta spopolando in radio. Alla numero uno? Beh qui la situazione si è mantenuta stabile con i Black Eyed Peas e la loro Meet Me Halfway.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.