“Valerio Scanu? Non so chi sia”, parola di Morgan

Sappiamo e ormai abbiamo imparato molto bene a conoscere Morgan, eccentrico, divertente giudice del programma tv chiamato X Factor; di certo è un personaggio sopra le righe, schietto e spietato nel suo lavoro.
Si è verificato un evento simpatico con lui e Valerio Scanu come protagonisti, durante il servizio fotografico per pubblicizzare l’ormai imminente inizio del Festival di Sanremo.

[ad]

A riportare la notizia è il sito Melodicamente.com: sembra che Morgan, prossimo rivale del ben più giovane cantante uscito dalla scorsa edizione di “Amici”, incontrando il giovane Valerio non solo non lo abbia neppure riconosciuto, ma lo ha anche avvicinato per domandargli chi fosse.
Il dialogo tra i due sarebbe stato il seguente:

Morgan: “Sei un cantante?”
Valerio: “Si”
M: “…Sei un big?”
V: “Si!”
M: “E da dove vieni?”
V: “Da Amici?”
M: “Ah ecco perchè! non ho mai visto Amici in vita mia!”.

Povero Morgan, non è al passo con i tempi!

Alessandra Battistini

26 Commenti su “Valerio Scanu? Non so chi sia”, parola di Morgan

  1. A Morgan!!!…..se non fsooe stato per X-FACTOR nemmeno di te si sapeva nulla!!!ABBASSA LA CRESTA, GALLETTO!!!

  2. fa il FINTO TONTO….lui sa benissimo chi e` valerio, l’ha fatto passare a TUTTI i vari provini di xfactor.
    Dice che non ha mai visto Amici…e non ha visto neanche le premiazioni nell’arena di verona?Di chi ha ricevuto i dischi di platino ed e` stato premiato quella sera con Music Awards …strano che uno che si interessa di musica si sia perso quella serata!!!
    Caro morgan, ci stava anche valerio scanu, o ti e` sfuggito anche quella sera?!

  3. morgan sei solo un falso!!nn è vero ke nn sa chi è e che non sappia con che si sfidera a sanremo… e comunque come cantante non ti conosce nessuno solo come pagliaccio ti conosciamo

  4. aaaaaaaaaaaaa… questo sconosciuto ancora che parla.. ma nn si vergogna neanche un po ??
    mamma mia ormai abbiamo capito che è invidia, ancsi paura più ke altro … ma tn sappiamo che a vale nn gli e ne frega nnt ..
    morgan vai a casa che ti conviene
    ciaoooo

  5. Morgan….e invece chi sarebbe Marco Mengoni? Proprio tu non dovresti fiatare che già ti regaleranno il premio della critica SOLO per il tuo nome!Morgan rosica perchè Valerio non proviene dalle sue raccomandazioni firmate xfactor

  6. ma vai a cagare morgan!!!!!!!!!
    non sparare cagate, a vale hai fatto anke il provino x x-factor, e ti
    piaceva pure, solo ke era troppo piccolo!!!!!!
    morgan, mi stavi simpatico, ma dopo questa sei solo un buffone!!!!!!

  7. Perchè, è determinante essere “visti” da uno come Morgan?Ma fatemi il piacere!!!Cosa conta Morgan?Come il due di picche, anzi, meno.Io lo conosco solo per averlo intravisto su una o due riviste di “gossip” sfogliate per caso da qualche parte, dove era quello “mollato” da Asia Argento; e la sua brillante carriera?E’ solo uno che le ha tentate tutte nella vita finchè forse si è reso conto che era meglio “riciclarsi” come giudice in una trasmissione canora, ma nemmeno in quello riesce (vedi la sua clamorosa stroncatura di Giusy Ferreri,riportata da varie fonti, che invece poi è sempre stata ai primi posti in classifica), povero Morgan, proprio non ci sai fare…..Piuttosto, bisogna interpretare la sua “provocazione”, penso tutt’altro che casuale, spontanea o nata al momento(non siamo ingenui!!!), ma sicuramente volta a fare l’interesse di qualcuno (non solo il suo………).

  8. Non credo sia il caso di dare peso alle parole di Morgan, manca poco al festival e quando lo sentirà canta gli si aprirà la memoria.

  9. Pochissimi conoscono Valerio Scanu , perchè ha avuto molto poco successo a livello di vendite e le radio non hanno trasmesso i suoi pezzi , perchè troppo adolescenziali.
    Secondo me non è il massimo neanche a cantare. Fra lui e marco carta non so chi sia meglio (entrambi della mia stessa regione)

    Ma penso che Morgan , dato che si interessa di musica , lo conosca , anche perchè è un suo rivale e mi pare ovvio che sappia chi sono , e che stesse facendo il finto tonto…

  10. Ma ci credo che morgan non lo conosce è solo un ragazzetto uscito da quel covo di urlatori di amici..e sarà meglio non sparare merda dsulle canzoni di morgan xk a quelle di valerio fanno una bella pippa!!poi ne avrà fatta una in croce valerio..e a cagare andate ttt voi..MAISTER MORGAN NON SI TOCCA

  11. Non sono una fan di Scanu , ha un’ottima voce ma non è il mio genere ..PERO’….che Morgan si dia una calmata perchè se pensa di essere qualcuno solo perchè la Ventura ha avuto pietà di lui e l’ha fatto partecipare ad una trasmissione che hanno visto solo nel suo condominio allora è lontano mille miglia dalla realtà..Se non ci fossero stati altri interessi che niente hanno a che vedere con la musica una trasmissione flop come x factor avrebbe chiuso i battenti da quel dì.. E lo stesso discorso vale per il suo amichetto dalla voce miagolante

  12. Morgan è un presuntuoso si sa, però Scanu è davvero pessimo, la sua musica non è degna di essere considerata e i suoi fans sono patetici.

  13. MORGAN COME ROSICHI!… E ANCORA NON HAI VISTO QUANTO è BRAVO E AMATO VALERIO!… CHE FARAI QUANDO CONOSCERAI VALE A SANREMO, CREPERAI DALL’INVIDIA?

  14. E che ha voce Morgan???Come farà a cantare?Lo doppieranno?Oltretutto è pure impressionante, un mix atroce fra un finto-punk (ormai passato di moda)con la faccia avvizzita di un vecchio (ad appena 38 anni, già avviato il tracollo?), un morto-vivente e uno di quegli spaventosi ritratti di trapassati di 150 anni fa ricoperti di ragnatele e muffa che vengono rinvenuti per caso ogni tanto in qualche solaio di casa diroccata, quale sarebbe il suo regno?una lapide cimiteriale, farebbe un figurone fra i suoi “simili”!

    Ciao, morgan (l’ho scritto con la minuscola ma ora non mi correggo,tanto chi se ne frega) passa una buona serata.

  15. ALDILA’ DEL FATTO CHE SAPPIA O MENO CHI SIA VALERIO SCANU….MORGAN DOVREBBE TACERE,IN PRIMO LUOGO PERCHE’UN EGOCENTRICO DEL GENERE NON SI PUO SENTIRE,IN SECONDO LUOGO MI STO SFORZANDO PER RICORDARE UN SUO BRANO CHE HA AVUTO SUCCESSO MA NON MI VIENE………..POI QUANTO MENO VALERIO SCANU HA 19 ANNI E CHISSA MAGARI PUO DIVENTARE QUALCUNO NELLA MUSICA ITALIANA……MA MORGAN MI DOMANDO COSA HA FATTO PER RESTARE NELLA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA???? E PURTROPPO PER LUI NN HA 19 ANNI…..MA SOPRATUTTO CN QUELL’ARIA DA GRANDE MUSICISTA……OGGETTIVAMENTE SE UNO E’ VERAMENTE UN GRANDE MUSICISTA IL POPOLO CONOSCE LA SUA MUSICA MA CHISSA PERCHE DI MORGAN SI CONOSCE SOLO IL SUO EGOCENTRISMO E IL SUO ESSERE LOGORROICO IO AL SUO POSTO ANDREI ALL’ISOLA DEI FAMOSI E’ LI CHE POTRBBE DARE IL MEGLIO DI SE STESSO…E’ EVIDENTE CHE NELLA MUSICA HA FALLITO MISERAMENTE.

  16. l’Italia, ha dato i natali a DA VINCI, MICHELANGELO, VERDI, BATTISTI, DE ANDRE’, VASCO ECC ECC… oggi è diventata il popolo dei lobotomizzati dal grande fratello, amici, c’è posta per te, l’isola dei famosi, veline ecc ecc….. sempre più in basso…. secondo me i “cantanti” (mediocri) usciti da trasmissioni come x-factor e amici fanno carriera per motivi semplicissimi, sono sponsorizzati da Aziende come Mediaset e rai… povera italia….

  17. Miei cari..Morgan è già qlcs xk se le persone si soffermassero meno sui suoi capelli e le unghie pittate, sicuramente capirebbero k GRANDE UOMO che c’è dietro quella maschera così ben edificata dal medesimo..Beh,vi invito,ad ascoltare le sue canzoni ma più che altro a leggere e capire i suoi testi perchè non avrete altro k da apprenderne..é un peccato k ci si soffermi solo sulla sua esteriorità perchè forse se non fosse così estremo sarebbe sicuramente preso più sul serio..Inoltre se una persona come Franco Battiato, la cui intelligenza e profondità d’animo è nota a molti, si ritiene amico di lui e ha persino contribuito alla pubblicazione di alcune sue canzoni quali AMORE ASSURDO ritenendolo un brano k si scrive una volta ogni mille, beh, forse un motivo c’è..

  18. Non toccatemi Battiato, che è fantastico, non si può neanche lontanamente accostargli Mortan, mi correggo, volevo dire Morgan, non c’è paragone possibile fra i due, è sacrilego!!!

    Che brutta cera che ha ultimamente Morgan, deve vivere in un ambiente malsano, forse gira troppa “polvere”…..

  19. Non mi sembra corretto ironizzare sull’esclusione di Morgan…
    non c’è niente di divertente!
    Io sono molto amareggiata per la sua espulsione ingiusta dal Festival e credo che gli sia stata tesa una trappola…Morgan non farebbe mai una cosa del genere;
    certo che é proprio buffo: quando i politici fanno una cosa del genere,si sorvola….in che paese viviamo!

  20. Per anonimo (? però poi dici amareggiata con a finale). Innanzitutto Morgan come “vittima” proprio non ce lo vedo, si è danneggiato con le sue stesse mani, ha in un certo senso fatto tutto da solo, in secondo luogo è notorio che nell’ambiente dello spettacolo (e non solo in quello!) gira “roba” a gogò, però almeno chi la consuma ha la decenza di non parlarne apertamente (perchè mai lo dovrebbe fare?) e in terzo luogo ti sei chiesto/a perchè, vista l’imminenza di Sanremo, Morgan non ha focalizzato l’intervista sulla sua canzone o perchè non si è agganciato a “X-Factor” o non ha accennato alla vita privata, no, non ha trovato niente di meglio da dire che mettersi a “prescrivere” alla gente la cocaina come “antidepressivo”, cos’era a corto di argomenti?In cerca del “caso” mediatico?Non arrivava a immaginare l'”impatto” generato dalle sue irresponsabili affermazioni?Inutile che ora pianga sul latte versato.

  21. Non ho paragonato Morgan a Battiato ho solo detto che quest’ultimo apprezza le sue canzoni..e qst ironia sulle sue ultime dichiarazioni è iuttosto pessima e insensata..Almeno ha avuto le palle di confessarsi e chiedere aiuto x qst sua debolezza..solo che gli sarebbe davvero piaciuto partecipare a Sanremo e in questo modo è il festival che perde un grande artista..

  22. Morgan dice che non sa chi è VALERIO SCANU,per forza lui frequenta altri ambienti VALERIO per fortuna NO. Nemmeno io conoscevo lui fino adesso che si è parlato di lui.Non mi piace per niente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.