Nel 2010 Vasco e Pausini travolgono Bocelli

Il Natale è (finalmente!) passato e con lui tutte queste vacanze che hanno visto ingrassare la maggior parte di noi. In campo musicale si sono verificate moltissime novità. L’album natalizio di Andrea Boccelli per esempio ha perso il suo primato in classifica, trovando come successori Vasco Rossi e Laura Pausini.
Nel periodo che è andato dal 28 dicembre al 3 gennaio al primo posto vi era “Tracks 2 – Inediti e rarità”, album firmato dal rocker Vasco Rossi, ma attualmente neanche il grande Vasco ha potuto fare nulla davanti al dominio di “Laura Live World Tour 09” di Laura Pausini.

[ad]

In classifica, scendendo ovviamente dal podio, troviamo poi il compianto e sempre vivo “Michael Jackson’s This Is It”, al quinto posto invece “If” di Mario Biondi, al sesto “Q.P.G.A.” di Claudio Baglioni, al settimo Lady Gaga, seguita da Elisa, Marco Mengoni, direttamente da X Factor e Michael Bublé.
Non mancano ovviamente le compilation, spesso la scelta preferita da chi ama la musica; al primo posto vi è il successone della serie tv argentina “Il mondo di Patty continua”, poi l’ennesimo “sequel” di “Hit Mania 2010” e sull’ultimo gradino del podio troviamo gli Amici di Maria con “Sfida – Amici 2009”.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Trackback & Pingback

  1. Nel 2010 Vasco e Pausini travolgono Bocelli | Ancorassieme.net

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.