Vacanze sfortunate per Leona Lewis

La 24enne cantante Leona Lewis purtroppo pare non essersi divertita troppo durante queste ultime vacanze; i suoi fan hanno trattenuto il respiro dopo averla vista camminare in stampelle dopo essere caduta da cavallo.
Il suo infortunio è avvenuto a Los Angeles e la bella cantante con la passione per i cavalli ha rimediato uno strappo dei legamenti delle gambe dopo l’incidente.

[ad]

A dare la notizia è stato il famoso tabloid inglese “The Sun”: “Leona è andata a cavallo il giorno prima della notte di Capodanno ma ad un tratto il cavallo ha iniziato a galoppare troppo in fretta e Leona è scivolata maldestramente”.

La vincitrice dell’edizione inglese di X Factor è stata immediatamente accompagnata al pronto soccorso.
“Abbiamo avuto tutti una gran paura perché la botta è stata forte. Dopo essere stata curata dai medici lo spirito di Leona è rimasto positivo ed ha tranquillizzato i suoi familiari. Anzi non vede l’ora di galoppare ancora sul suo cavallo”, ha riportato il giornale.
La bella cantante però ha lo stesso festeggiato l’ultimo giorno dell’anno senza alcun tipo di problema, festeggiando in un hotel di Las Vegas con il collega Robin Thicke.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.