Tra musica, gossip e show: Gigi D’Alessio torna in tv

Subito dopo il grande successo ottenuto dal cantante bolognese Gianni Morandi, con Grazie a tutti, pare sia pronto a seguire le sue orme il napoletano Gigi D’Alessio, con due puntate speciali di un nuovo programma prodotto da Bibi Ballandi. Al momento non si conoscono molte informazioni in merito, di certo il programma sarà trasmesso su Rai1 e, sempre per ora, lo spettacolo dovrebbe chiamarsi “Gigi D’Alessio Show”, pronto ad andare in onda dagli studi De Paolis di Roma, il 26 febbraio e il 5 marzo.
Che cosa farà D’Alessio? Vari ospiti, tanta musica e divertimento, questo assicurano al momento i direttori Rai.

[ad]

Pare che stia diventando una vera e propria moda per chi canta: si arriva ad un punto in cui ci si vuole mettere in gioco e si sperimenta l’impatto con il grande pubblico direttamente in prima serata. E’ stato così per Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Renato Zero, Massimo Ranieri, Lucio Dalla e, come detto prima, Gianni Morandi.
Subito dopo il Festival di Sanremo sarà il turno del cantante napoletano prossimo a diventare papà per la quarta volta, la prima con la sua fidanzata (o compagna!) Anna Tatangelo.
Proprio Anna avrebbe dovuto prendere parte allo stesso show, ma Fabrizio Del Noce pare abbia smentito la notizia. Vedremo che cosa succederà e soprattutto se continuerà positivamente questo “esperimento tv” dei cantanti italiani.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Trackback & Pingback

  1. Tra musica, gossip e show: Gigi D’Alessio torna in tv « LCB ..:.. Liberamente Claudio Baglioni

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.