Pausini e Ramazzotti, così vicini ma così lontani

pausini-ramazzottiNel giro di pochissimi giorni i due massimi esponenti della musica italiana all’estero si esibiranno a Torino, al Pala Olimpico: stiamo parlando degli amatissimi Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, che a livello internazionale valgono circa centotrenta milioni di dischi venduti. Oltre a questo i due hanno in comune un talento vincente che ha conquistato l’Europa, il Sud America, l’Australia, senza contare il loro straordinario successo nei paesi latini.

[ad]

Laura si esibirà questa sera (ore 21), anche se in realtà la data ufficiale risaliva al 17novembre, ma a causa di un’influenza dovette rimandare; oltre a quel concerto, la cantante romagnola ha dovuto rinunciare a diverse date, tra cui ben due concerti a Milano.

La Pausini ritorna a Torino, dopo la doppia data di inizio febbraio nella stessa sala, e potrebbe quindi annunciare una sosta professionale di almeno un anno, come già aveva confermato di recente causa stress (nonostante i media dicano che voglia diventare presto mamma).
Differente il discorso per Eros Ramazzotti che ormai si trova a riposo da quattro anni; dopo aver dato il via al suo tour mondiale a Rimini, l’artista romano ha espresso il desiderio di tornare a cimentarsi con il live.
Il suo ultimo CD si chiama “Ali e radici”, uscito a maggio e continua ad essere presente ed attivo in classifica, senza contare la sua costante presenza sulle frequenze radiofoniche.
Per lei che va, lui torna e decide di farlo alla grande!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.