Top ten singoli – ritornano i Black Eyed Peas

black-eyed-peasEccoci giunti alla prima classifica di Dicembre. Andiamo subito a vedere quali sono le new entry di questa settimana e gli artisti in gara. Al decimo posto si ripresenta la new entry della scorsa, Beyoncé con Sweet Dreams, seguita in nona da Natalie Imbruglia con Want, in discesa di tre posizioni; stabile all’ottavo Tiziano Ferro con l’ultimo estratto, Il sole esiste per tutti.Alla numero sette Shakira con She Wolf,

[ad]

seguita, in posizione numero sei da Laura Pausini e la sua Con la musica alla radio, mentre alla numero cinque sale Noemi con Fiorella Mannoia e il pezzo L’Amore si odia.  Alla numero quattro scende vertiginosamente Robbie Williams con Bodies.

Eccoci giunti nella parte alta della classifica e l’adrenalina sale. Alla posizione numero tre Elisa feat. Giuliano Sangiorgi con Ti Vorrei Sollevare, alla numero due Michael Bublè con Haven’t Met You Yet e alla numero uno ritornano i Black Eyed Peas con I gotta feeling.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.