Skip to content
Classifiche Musica

Classifiche Musica

Magazine musicale con news, classifiche singoli, album, prossime uscite, concerti e gossip

  • News
  • Gossip
  • Artisti
  • Concerti ed eventi
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Home
  • 2009
  • Dicembre
  • 2
  • Parla Carmen Consoli, l’amore è davvero eterno?
  • News
  • Ultime Uscite

Parla Carmen Consoli, l’amore è davvero eterno?

Alfonso Alfano 2 Dicembre 2009

carmen-consoliE’ una Carmen Consoli particolarmente disponibile, pronta a parlare non solo della musica, che ha da sempre segnato la sua vita, ma parla liberamente anche di amore e vita privata, svelando qualche particolare interessante.
“Ho avuto storie d’amore fallimentari, disastrate e disastrose, sono stata cornuta, tradita, ma mi rifarò. Ho 35 anni, la mia musica e imparo dai miei errori”, commenta lei.

[ad]

Si definisce una donna che crede nell’amore eterno, quello che deve e può durare per tutta la vita, ma dice anche che non ha mai trovato nessuno pronto a sposarla. La cantautrice, appena tornata con il suo nuovo album “Elettra”, racconta liberamente il rapporto complicato con l’altro sesso.

“L’universo maschile è meraviglioso, ma gli uomini vivono un’infanzia perenne: rischi sempre di sentirti chiamare ‘mamma’. Ma non dispero, magari il prossimo incontro è quello giusto e faccio pure un bambino”.
E come ogni brava e “complicata” donna che si rispetti, anche Carmen è attratta dal suo opposto: “Dagli uomini normali, dai ragionieri, dagli avvocati. Voglio un impiegato di banca, altro che artisti”.
La bravissima cantante ha da poco perso il padre, persona fondamentale nel suo percorso di vita: “Lui mi ha insegnato la musica e mi ha educata alla libertà e al rifiuto dell’ipocrisia, a seguire il cuore”.
E per finire decide anche di dare un consiglio di vita agli italiani: “Dovrebbero fare più sesso. Io lo pratico e mi dà molta gioia”.

Continue Reading

Previous: Alla scoperta di Einaudi, in attesa di stasera
Next: Marco vince X Factor: ora si pensa a Sanremo

Articoli recenti

  • Tutto pronto per il Concerto del 1° maggio (che si riappropria della storica location di San Giovanni in Laterano)
  • A maggio il tour di Toquinho nei teatri italiani. Sei città per i sessant’anni di carriera.
  • Torna col botto Jovanotti. Subito l’ottimo “Montecristo”, poi un tour de force da fuoriclasse
  • W.A. Mozart – Davvero il genio austriaco può ritenersi volgare?
  • Geolier ti sorprende ancora: ascolta “Mai per sempre”, il nuovo brano che anticipa l’album del 2024 | Una canzone intensa e profonda
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Classifichemusica.com proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001