Parla Carmen Consoli, l’amore è davvero eterno?

carmen-consoliE’ una Carmen Consoli particolarmente disponibile, pronta a parlare non solo della musica, che ha da sempre segnato la sua vita, ma parla liberamente anche di amore e vita privata, svelando qualche particolare interessante.
“Ho avuto storie d’amore fallimentari, disastrate e disastrose, sono stata cornuta, tradita, ma mi rifarò. Ho 35 anni, la mia musica e imparo dai miei errori”, commenta lei.

[ad]

Si definisce una donna che crede nell’amore eterno, quello che deve e può durare per tutta la vita, ma dice anche che non ha mai trovato nessuno pronto a sposarla. La cantautrice, appena tornata con il suo nuovo album “Elettra”, racconta liberamente il rapporto complicato con l’altro sesso.

“L’universo maschile è meraviglioso, ma gli uomini vivono un’infanzia perenne: rischi sempre di sentirti chiamare ‘mamma’. Ma non dispero, magari il prossimo incontro è quello giusto e faccio pure un bambino”.
E come ogni brava e “complicata” donna che si rispetti, anche Carmen è attratta dal suo opposto: “Dagli uomini normali, dai ragionieri, dagli avvocati. Voglio un impiegato di banca, altro che artisti”.
La bravissima cantante ha da poco perso il padre, persona fondamentale nel suo percorso di vita: “Lui mi ha insegnato la musica e mi ha educata alla libertà e al rifiuto dell’ipocrisia, a seguire il cuore”.
E per finire decide anche di dare un consiglio di vita agli italiani: “Dovrebbero fare più sesso. Io lo pratico e mi dà molta gioia”.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.