Katy Perry presenterà gli EMA per il secondo anno

KatyPerryAnche per questo secondo anno sarà Katy Perry a presentare gli MTV Europe Music Awards. E’ la prima volta che lo stesso artista presenti uno dei premi europei più prestigiosi, come lo è quello di MTV. Lo scorso anno, Katy ha riscosso un grande successo in veste di presentatrice e conduttrice debuttante degli EMA, evento durante il quale è stata premiata come rivelazione dell’anno, aggiungendosi il premio “Best New Act”.

Dopo la sua performance sul palco di Liverpool lo scorso anno, Katy Perry farà gli onori di casa, con la sua personalità e il suo stile inconfondibile alla O2 World Arena di Berlino il prossimo 5 Novembre.

Oltre a presentare lo show trasmesso in diretta su tutte le MTV del mondo, Katy Perry sarà anche in gara, con il brano “Wake Up In Wegas” nella categoria Best Video insieme a Beyoncé, Lady GaGa, Shakira e Leona Lewis.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su Katy Perry presenterà gli EMA per il secondo anno

  1. però! le è andata da presentatore degli mma e gli ha detto sono la presentatrice degli ema ci mettiamo insieme? e lui ha detto si!

1 Trackback & Pingback

  1. diggita.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.