Esce “Uprising” il Nuovo Singolo Dei Muse.

Finalmente, dopo 3 anni dall’uscita di “Black Holes and Revelation”, i Muse tornano sulla scena musicale con una nuova canzone, “Uprising”.

“Uprising” uscirà nella giornata di domani e farà da apripista al nuovo album “The Resistance” (che uscirà l’11 settembre).

Il brano sembra promettere bene, secondo gli adetti ai lavori sarà un classico pezzo in “Muse-Style” con un leggero ammiccamento al glam.

In questi dieci anni di attività i Muse non possono esser che soddisfatti del proprio lavoro. Sono diventate una delle band inglesi più famose al mondo, hanno all’attivo ben 8 milioni di album venduti e han collezionato tantissimi premi come Mtv Awards, Q Awarts, NME Awards ecc.

Riuscirà il nuovo album dei Muse a raggiungere il grande successo del predecessore? “Black Holes and Revelation” quando uscii, conquistò 3 dischi di platino e appena uscito si piazzò nella prima posizione della classifica inglese.

Siamo impazienti di ascoltare il nuovo singolo, nel frattempo vi scrivo sotto tutte le date del tour dei Muse per questo 2009.

UK tour, Autunno 2009 (sold out)

4 Novembre Sheffield Arena

5 Novembre Liverpool Echo Arena

6 Novembre Dublin O2 Depot

9 Novembre Glasgow SECC

10 Novembre Birmingham NIA

12 Novembre London 02 Arena

13 Novembre London 02 Arena

Italian tour, Autunno/Inverno 2009

21 Novembre Bologna, Futureshow Station

4 Dicembre Torino, Palaolimpico

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.