Placebo in Concerto Venerdi 17 Luglio a Livorno, in Occasione dell’Italia Wave Love Festival.

Era una notizia che girava sin dai primi mesi del 2009, ora però è ufficiale, i Placebo suoneranno all’Italia Wave Love Festival nella giornata di venerdi 17 Luglio. I Placebo saranno il gruppo di punta del festival, prima di loro comunque saliranno sul palco i The River, Hogni, Hal Flavin, Marta sui Tubi e i Pure Reason Revolution.

La band per l’occasione presenterà il suo nuovo lavoro, “Battle for the sun”, registrato in circa tre mesi a toronto, per poi essere successivamente mixato a Londra con il famoso produttore dei NIN e degli Smashing Pumpkins, Alan Moulder. L’album è uscito il 5 giugno e segna il divorzio dalla major Virgin per passare ad una completa autoproduzione su varie etichette indipendenti. Decisione forse coraggiosa ma sicuramente interessante, liberi da vincoli di ogni sorta, son proprio curioso di vedere cosa ci combineranno i nostri Placebo.

L’acquisto del biglietto si può effettuare online in completa sicurezza tramite la rivendita ufficiale Greentickets. Il costo del biglietto per l’evento è di soli 24 euro. Noi di ClassificheMusica.Com ci saremo… e voi? Cerchiamo anche compagni di viaggio, fateci sapere ;)



About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su Placebo in Concerto Venerdi 17 Luglio a Livorno, in Occasione dell’Italia Wave Love Festival.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.