Arrivano i Wind Music Awards.

Come in ogni anno, anche in questo 2009 si terranno i Wind Music Awards. La date scelte sono il 6-7 giugno e si terranno all’arena di Verona. A condurli sarà la simpaticissima (nonchè bravissima) Vanessa Incontrada.

I premi verranno consegnati a tutti gli artisti che hanno venduto sia in Italia che all’estero, dalle 70.000 copie (disco di platino) alle 140.000 (disco multiplatino). Il periodo preso in considerazione per il conteggio parte dal 1 maggio del 2008 e si conclude il 30 maggio 2009.

Come in ogni manifestazione musicale che si rispetti, non mancheranno artisti famosissimi sia italiani che stranieri. Secondo le ultime indiscrezioni gli artisti confermati sarebbero circa 20. Non mancheranno i grandi big come Ligabue, Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia ecc, come non mancheranno gli emergenti dei talent show musicali come Alessandra Amoroso, Marco Carta e Giusy Ferreri.

Successivamente vi aggiorneremo con i vincitori.


About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

6 Commenti su Arrivano i Wind Music Awards.

  1. veramente bello come programma, nel mio blog ho fatto tantissimi post su questo evento e ho conosciuto tanti artisti come valerio scanu che non conoscevo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.