Canzone Inedita per Bruce Springsteen

bruce springsteen

Bruce Springsteen ha deciso di fare un bel regalo ai suoi tantissimi fans. Da ieri infatti (che è stato Halloween) è possibile scaricare gratuitamente una sua nuova canzone inedita. La canzone si intitola “A Night With The Jersey Devil”. Per scaricarla basta collegarvi al sito ufficiale di Bruce, ovvero: www.brucespringsteen.net.

La canzone è abbastanza carina e orecchiabile. Non sono un vero e proprio fan di Bruce Springsteen ma posso assicurarvi che vale la pena scaricare il brano. Sul sito Bruce spiega che la canzone è nata da un suo pensiero: “Se cresci nel New Jersey, cresci con il diavolo di Jersey”.

Vorrei spendere due parole sul sito, essendo questa la prima volta che ci entro. Innanzitto direi che la struttura del sito è molto chiara, idem per i colori della grafica. C’è la sezione News con le ultime novità (a differenza di tanti siti ufficiali di musicisti, queste vengono aggiornate ogni tanto), la sezione live, contenente la lista delle varie località dove si sono svolti e dove si svolgeranno i suoi concerti, la sezione album, la sezione canzoni e l’area dove poter comprare direttamente in formato digitale la sua musica.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.