Online su MySpace il nuovo disco degli Oasis

Due chicche per gli amanti del rock, in particolare degli Oasis. Il gruppo ha infatti pubblicato interamente l’ultimo disco, Dig Out Your Soul, su MySpace, che è quindi ascoltabile gratuitamente e per tutta la sua lunghezza (circa 46 minuti in 11 tracce) a questo indirizzo.

Tra l’altro è possibile ascoltarlo in anteprima, poiché l’uscita è prevista per domani, lunedì 6 ottobre.

I fratelli Gallagher seguono la tendenza inaugurata da altri gruppi rock non proprio sconosciuti, come i The Verve (che misero su MySpace il loro album ad agosto di quest’anno) e i Coldplay, che pubblicarono sulla loro pagina del famoso social network a giugno 2008 il loro ultimo album, Viva la Vida or Death and All His Friends. L’album è ancora interamente ascoltabile su MySpace.

Che finalmente si stia iniziando a capire che internet e la diffusione gratuita sono il mezzo più veloce e importante per promuovere la propria musica?

About Alfonso Alfano 506 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.