BT Digital Music Awards, Ecco i Vincitori.

Anche quest’anno, come di consuetudine, si sono celebrate le premiazioni del BT Digital Music Awards.

La serata è organizzata dalla British Telecom e si è svolta nel celebre locale Roundhouse di Londra. Celebre perchè fu il locale dove più di 40 anni fa si esibirono per la prima volta i Pink Floyd.

Kyle Minogue fa il bis e porta a casa 2 premi. Uno come miglior artista pop e uno come “Best Innovation”, questo grazie al suo rivoluzionario sito internet.

Come artista dell’anno viene premiata la band capeggiata da Tom Yorke, i Radiohead. I Coldplay in questo caso si accontentano di essere la miglior band indie/rock dell’anno.

Come miglior artista “urban” viene premiato “Wiley” (che il sottoscritto ignora). Nella categoria miglior “electronic artist or dj” vince “Hadouken”.

Vengono premiate anche altre attività, oltre ad i singoli musicisti. Come miglior negozio online vince senza problemi il celebre iTunes. Come miglior radio inglese vince Planet Rock e come miglior community a sfondo musicale vince la “Download Festival Community”.

About Alfonso Alfano 506 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.